Chi siamo?

Ciao Ragazzi! Chi siamo noi? Siamo ragazzi e ragazze, proprio come voi! Abbiamo gli interessi più diversi e disparati: musica, cinema, sport, tutto ciò che può interessare ad un giovane, insomma; ciò che ci accomuna è la voglia di condividere con voi questi nostri interessi ed informarvi, ovviamente nel modo più interessante possibile, su ciò che ci accade intorno. Così abbiamo deciso di dar vita a questa nuova realtà, la prima webradio degli studenti: RadioBlog Fuoriclasse! Seguiteci, allora! Noi siamo sempre qui, con le nostre live e i nostri articoli, che potete trovare sul sito o sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram, e su YouTube ovviamente!

Radioblog Fuoriclasse: dagli studenti per gli studenti. La prima webradio creata apposta per voi!